Trilocale in Vendita in Via La Spezia a Roma

Villa Fiorelli (Tuscolana, Colli Albani)

€ 559.000

113

3 locali

2 bagni

4° piano

APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA – SAN GIOVANNI

San Giovanni – Via La Spezia, in palazzina storica, nel cuore di uno dei quartieri più apprezzati e caratteristici di Roma, proponiamo la vendita di uno splendido appartamento di ampia metratura situato al quarto piano e comodo a tutti i principali servizi di zona. L’immobile si compone di ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi e ripostiglio.

La generosa metratura consente agevolmente la realizzazione di una terza camera da letto e/o una diversa distribuzione degli spazi interni, rendendo l’appartamento estremamente versatile e adatto a diverse esigenze abitative.

La proprietà è inserita nel quartiere San Giovanni, noto per il suo elevato appeal urbanistico, rimasto fedele alle proprie origini storiche, e per la ricca presenza di iniziative culturali, attività commerciali, scuole, parchi, ospedali e servizi di ogni genere.

Ottimi i collegamenti, grazie alla vicinanza della metropolitana, che garantisce rapidi spostamenti verso il centro e le principali zone della città.

La nostra Mission: trovare la casa giusta oggi significa poter contare su competenza, affidabilità e una guida concreta in ogni fase del percorso immobiliare.

Visita guidata da casa

Fissa un appuntamento per una visita guidata e interattiva di questo immobile con
Potrai vederlo comodamente da casa tua.

Caratteristiche

  • Superficie

    113 m²

  • Locali

    3

  • Bagni

    2

  • Piano

  • Ascensore

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    1939

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    559.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 4.947

  • Spese condominiali

    80 /mese

    • l'immobile ha ascensore

Posizione e servizi

Via La Spezia, Roma (RM)

Tuscolana, Colli Albani

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

a 220m dalla metro Linea MEC - Fermata Lodi

a 130m dalla Linea 649 - Fermata Monza/la Spezia

Scuole

a 10m da una scuola elementare

a 250m da una scuola media

a 290m da una scuola superiore

Servizi

a 280m da una Colonnina

Strumenti aggiuntivi