Casa indipendente in Vendita in Via Don Felice Obicini a Loreglia

Centro

€ 95.000

100

5 locali

1 bagno

1

ALTURE LAGO D'ORTA IN SPLENDIDA VALLATA CASA AUTONOMA CON GARAGE EURO 95.000

Nel caratteristico borgo di Loreglia, immerso nel verde della Valle Strona, proponiamo interessante casa indipendente posta in centro paese, ma in posizione dominante, con splendida villa sulle montagne.
La casa disposta su 3 piani con sottotetto, balconi, terrazzo e piccola autorimessa, si compone di soggiorno, cucinotto, disimpegno con scala interna, tre camere da letto, bagno con possibilità di realizzarne un secondo.
Riscaldamento a termoconvettori.
La casa necessita di lavori di ammodernamento pur essendo nel suo insieme già abitabile.
Il contesto in cui è inserito l'immobile è quello del piccolo borgo di montagna posto in una deliziosa valle alpina, posta a pochi km dal lago d'Orta. Soluzione ideale come casa vacanze e per amanti della natura e delle passeggiate in montagna.

TUTTE LE INFO IN AGENZIA! Venite a trovarci in agenzia, il nostro personale esperto e qualificato vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Offriamo anche consulenza finanziaria con mediatori creditizi abilitati, e preventiva verifica catastale e urbanistica con tecnici professionisti. AGENZIA CASA OMEGNA lungolago Buozzi 3 - OMEGNA (VB) tel – WhatsApp orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9.00-12.00/15.00-18.00 il sabato 9.00-12.00. Siamo disponibili anche il sabato pomeriggio, esclusivamente su appuntamento.

Caratteristiche

  • Superficie

    100 m²

  • Locali

    5

  • Bagni

    1

  • Box

    singolo

  • Altre caratteristiche

    balcone terrazzo

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Classe energetica

    G DL 192 del 19/08/05

    • IPE (indice di prestazione energetica): 482.54 KWh/m2a

Costi

  • Prezzo

    95.000 box incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

Via Don Felice Obicini, Loreglia (VB)

Centro

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

a 80m dalla Linea 40 - Fermata Loreglia

Servizi

a 10m da una Colonnina

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 25 Aprile 2026

Cerca altri immobili in zona Centro

Case in zona