Bilocale in Affitto in Via Ascanio Sforza a Milano
Ticinese
€ 1.950
55 m²
2 locali
1 bagno
2° piano
A3
L’appartamento si apre su un luminoso soggiorno dominato dal bianco, arricchito da un comodo divano letto matrimoniale e una moderna cucina a vista completamente attrezzata. Le tonalità grigio tortora di una delle pareti aggiungono un tocco elegante e contemporaneo. La zona living è completata da un tavolo da pranzo rotondo con sedie coordinate e una TV a schermo piatto, creando un ambiente accogliente e funzionale.
Uno dei punti di forza è lo splendido balcone con affaccio sul cortile interno, arredato con tavolino e sedie, perfetto per colazioni all’aperto o per rilassarsi con un aperitivo in totale tranquillità.
La zona notte comprende un bagno moderno con doccia, lavatrice e asciugatrice, e una camera matrimoniale accogliente, dotata di letto doppio, armadio e comodini. Gli ambienti sono valorizzati da parquet in tutte le stanze e decorati con fotografie e stampe artistiche che rendono lo spazio caldo, curato e personale.
Un bilocale elegante e ben organizzato, ideale per chi cerca comfort e stile in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità di una posizione strategica e ben servita.
Soluzione perfetta per soggiorni temporanei, pronta da abitare.
Caratteristiche
Superficie
55 m²
Locali
2
Bagni
1
Piano
2°
Ascensore
sì
Arredamento
completamente arredato
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
da ristrutturare
Aria condizionata
sì
Classe energetica
A3 D.M. 26/06/2015
Costi
Durata contratto
transitorio
- es. stagionali, annuali, lavorativi…
Canone affitto
€ 1.950 /mese
Posizione e servizi
Via Ascanio Sforza, Milano (MI)
Ticinese
L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.
Vicino a:
Fermate dei mezzi pubblici
entro 150m da 2 Fermate autobus/tram
Scuole entro i 500m
una Scuola elementare
una Scuola superiore
Servizi
entro 400m da una Farmacia
Strumenti aggiuntivi
Cerca altri immobili a Milano
Appartamenti da ristrutturare, Appartamenti con ascensore, BilocaliCerca altri immobili in zona Ticinese
Appartamenti in zona da ristrutturare, Appartamenti in zona con ascensore, Case in zona, Bilocali in zonaCerca altri immobili nel quartiere Ticinese
Appartamenti nel quartiere da ristrutturare, Appartamenti nel quartiere con ascensore, Case nel quartiere, Bilocali nel quartiere



















