Terreno edificabile in Vendita in Via P. Amendola a Magnago

Centro

€ 139.000

950

Terreno edificabile + BOX Doppio in vendita a Magnago: grande opportunità per chi desidera costruire la propria casa su misura in una posizione strategica e comoda.

Situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, il terreno si estende su una superficie totale di 950 metri quadrati.
Una delle principali caratteristiche di questo terreno è la sua conformazione pianeggiante, che lo rende facilmente edificabile e ideale per la costruzione di una casa su un unico livello o in base al progetto che si vuole realizzare

Indice di edificabilita': 1mc/1mq

Ciò permette di sfruttare al massimo lo spazio disponibile senza dover ricorrere a scavi o opere di sistemazione del terreno.

Inoltre, il terreno gode di un'ottima esposizione solare durante tutta la giornata, garantendo una buona luminosità agli ambienti interni della futura abitazione.

Il terreno è già provvisto di tutti i collegamenti alle reti di acqua, facilitando così i lavori di costruzione.

La sua vicinanza a servizi come scuole, supermercati e mezzi di trasporto rende questo terreno una scelta ideale per le famiglie che desiderano vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato con le principali comodità.

All' interno del medesimo vi e' presente gia' un BOX DOPPIO di 26Mq pertanto utile per semplificare il progetto di una nuova costruzione e diminuire i relativi costi.

Merita visione!

Costi

  • Prezzo

    139.000

    • prezzo al m² calcolato € 147

Caratteristiche

  • Tipologia

    terreno edificabile

  • Superficie

    950 m²

Posizione e servizi

Via P. Amendola, Magnago (MI)

Centro

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 29 Maggio 2026

Cerca altri immobili in zona Centro

Terreni in zona