Locale commerciale in Vendita in Viale Gabriele D'Annunzio a Milano

Ticinese

da € 401.250

136

Negozio situato a Milano (MI) composto da: entrata/disimpegno, area reception e due piccoli vani con scala interna che conduce al piano interrato, a seguire un corridoio che dà su tutte le stanze.

22 REB opera a livello internazionale e mette a tua disposizione professionisti specializzati nel mondo delle aste immobiliari, con assistenza legale qualificata durante l'intera procedura.

Grazie al nostro broker partner è possibile valutare mutui e finanziamenti anche per acquisti all'asta.

Filiali operative: Treviso • Padova • Vicenza • Bassano del Grappa • Roma • Bergamo – prenota un appuntamento informativo per scoprire come funziona il settore delle aste immobiliari.

In ufficio potrai inoltre accedere a opportunità immobiliari riservate, parte di un portafoglio di immobili non pubblicati sui portali o di prossima uscita.

L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.

22REB non svolge attività di intermediazione immobiliare ai sensi della Legge 39/89. Le immagini sono indicative e non necessariamente rappresentative del bene.

Data asta

07 luglio 2026

Costi

  • Base d'asta

    401.250

    • prezzo al m² calcolato € 2.951

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Classe energetica

    esente

Caratteristiche

  • Superficie

    136 m²

Posizione e servizi

Viale Gabriele D'Annunzio, Milano (MI)

Ticinese

Vicino a:

Scuole

a 260m da una scuola elementare

a 240m da una scuola superiore

Servizi

a 170m da una farmacia

a 100m da una Colonnina

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 4 Giugno 2026

Cerca altri immobili in zona Ticinese

Immobili commerciali in zona

Cerca altri immobili nel quartiere Ticinese

Immobili commerciali nel quartiere