Quadrilocale in Vendita in Via Pietro Adamo De Micheli a Mantova

Belfiore

da € 87.338

93

4 locali

2 bagni

2° piano

A

NUOVA PROPOSTA

IMMOBILE LIBERO

Trattasi di un appartamento situato in Via Pietro Adamo De Micheli nel Comune di Mantova (MN).
Il bene gode di una superficie di 93,00 mq ed è ubicato al secondo piano di un contesto condominiale munito di ascensore.
L'alloggio si compone di una zona giorno, un disimpegno, due camere, due bagni, una lavanderia ed un terrazzo e balcone esclusivi.
Questo immobile offre spazi funzionali e accoglienti per godere appieno di una vita confortevole e rilassante.

Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di MANTOVA con LUCIANO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d. lgs. ) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I. , Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom Italia srl leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.

Visita guidata da casa

Fissa un appuntamento per una visita guidata e interattiva di questo immobile con
Potrai vederlo comodamente da casa tua.

Data asta

08 luglio 2026

Caratteristiche

  • Superficie

    93 m²

  • Locali

    4

  • Bagni

    2

  • Piano

  • Ascensore

  • Altre caratteristiche

    balcone terrazzo

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    A DL 192 del 19/08/05

Costi

  • Base d'asta

    87.338  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 940

Posizione e servizi

Via Pietro Adamo De Micheli, Mantova (MN)

Belfiore

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 6 Maggio 2026