Quadrilocale in Vendita in Via San Giacomo 67 a Monselice

Centro

€ 260.000

325

4 locali

2 bagni

2° piano

4

MONSELICE - In tranquilla e strategica zona di Monselice, proponiamo in vendita interessante immobile attualmente accatastato come laboratorio, caratterizzato da ampie metrature e da un enorme potenziale di trasformazione, ideale sia per attività professionali/artigianali sia per chi desidera realizzare una prestigiosa soluzione abitativa personalizzata.

L'immobile si sviluppa su due livelli fuori terra e si distingue per gli spazi generosi, la luminosità degli ambienti e la versatilità della distribuzione interna. Uno degli aspetti più interessanti della proprietà è la concreta possibilità di cambio di destinazione d'uso in residenziale, rendendo questa proposta particolarmente appetibile per privati, investitori o imprese di ristrutturazione.

Il piano primo, grazie all'attuale conformazione degli spazi, si presta perfettamente alla realizzazione di una moderna abitazione composta da ampia zona living con soggiorno e cucina open space, tre camere da letto di ottime dimensioni e bagno finestrato, con la possibilità di ricavare ulteriori servizi o locali accessori a seconda delle esigenze.

Al piano terra trovano spazio ampi locali multifunzionali ideali come laboratorio, taverna, garage, magazzino, studio professionale oppure ulteriori ambienti abitativi. Le importanti superfici disponibili consentono infatti molteplici soluzioni progettuali, offrendo grande libertà di personalizzazione.

Completa la proprietà un ampio giardino esclusivo che circonda l'immobile, perfetto per creare una zona relax, un'area conviviale esterna, posti auto privati oppure uno splendido giardino per famiglie e animali domestici.

Elemento di assoluto valore è il doppio accesso indipendente alla proprietà: uno da Via Cristoforo Colombo ed uno da Via San Giacomo, caratteristica che garantisce comodità, praticità di accesso e ulteriore valorizzazione dell'immobile anche in ottica di eventuale suddivisione degli spazi o realizzazione di più unità.

La posizione risulta comoda ai principali servizi, alle vie di comunicazione ed al centro di Monselice, mantenendo al contempo privacy e tranquillità.

Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile unico nel suo genere, dalle grandi dimensioni e con elevate potenzialità di sviluppo residenziale o professionale.

Tetto rifatto nel 2025.

Caratteristiche

  • Superficie

    325 m²

  • Locali

    4

  • Bagni

    2

  • Box

    singolo

  • Posto auto

    3 scoperti

  • Piano

  • Ascensore

    no

  • Altre caratteristiche

    balcone terrazzo giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    1970

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    F

    • IPE (indice di prestazione energetica): 158.15 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    260.000 box incluso, posto auto incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

Via San Giacomo 67, Monselice (PD)

Centro

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

a 40m dalla Linea E013v,e033,e034 - Fermata Monselice C.c.airone R

Servizi

a 160m da una Colonnina

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 16 Giugno 2026