Monolocale in Vendita in Via Cenisio 9 a Milano

Sarpi

€ 310.000

51

1 locale

1 bagno

5° piano

D

MONOLOCALE IN OTTIME CONDIZIONI ESPOSTO A SUD ZONA CENISIO-MONUMENTALE
L’appartamento è un ampio monolocale, al quinto piano del palazzo, in ottime condizioni interne, molto luminoso grazie all’esposizione a sud, pronto da abitare. Si trova in una zona residenziale con servizi di qualità, in un palazzo signorile, ben curato, dotato di portineria, a pochi passi dalla fermata del metrò Cenisio, linea lilla, e da altri mezzi di superficie, quali ad esempio il tram 14 ed il tram 12, che permettono di raggiungere in breve tempo il centro ed ogni parte della città. Il quartiere, anche per la presenza del metrò, garantisce la qualità dell’investimento.
Gli spazi interni sono così suddivisi: ingresso disimpegno, cucina abitabile con balcone, ampia camera da letto con zona studio, bagno finestrato e angolo lavanderia. Ulteriori caratteristiche di pregio che rendono questo appartamento particolarmente interessante da acquistare: la luminosità degli ambienti, favorita dall’esposizione a sud, i doppi vetri in ogni ambiente, l’impianto di condizionamento, il riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche, la porta blindata, le finiture di qualità tra le quali il parquet, l’arredo che potrebbe essere mantenuto, per una superficie totale di circa 50 mq, in un palazzo signorile, ben conservato, a 100 metri dalla stazione della metropolitana. Pertinenza dell’appartamento è un ampio solaio nel sottotetto che, insieme allo spazioso ingresso con vari armadi, costituisce un valore aggiunto da non trascurare.
4 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO APPARTAMENTO:
-piano alto, luminoso con esposizione a sud
- vicinanza al centro della città, anche grazie ai collegamenti veloci, comodo per raggiungere in breve i principali snodi autostradali; a poca distanza dalla fermata del metrò Cenisio, linea Lilla, e del tram 14 e 12
- ambienti ampi, ideale per farne la propria abitazione principale o per essere messo a reddito con ottimi rendimenti per locazioni prolungate o a breve periodo
- in un quartiere residenziale signorile, moderno, ora tra i più qualificati e prestigiosi della città.

Caratteristiche

  • Superficie

    51 m²

  • Locali

    1

  • Bagni

    1

  • Piano

  • Ascensore

  • Altre caratteristiche

    balcone portineria

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    1965

  • Riscaldamento

    centralizzato

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    D D.M. 26/06/2015

    • IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 109.65 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    310.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 6.079

  • Spese condominiali

    200 /mese

    • l'immobile ha riscaldamento centralizzato, portineria, ascensore

Posizione e servizi

Via Cenisio 9, Milano (MI)

Cenisio, Sarpi

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

a 60m dalla metro Linea 5 - Fermata Cenisio

a 140m dalla Linea 12, 14 - Fermata Cenisio M5

Scuole

a 500m da una scuola materna

a 370m da una scuola elementare

Servizi

a 360m da una farmacia

a 260m da una Colonnina

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 1 Giugno 2026