Quadrilocale in Vendita in Piazza Gondar 7 a Roma

Trieste-Africano

€ 680.000

130

4 locali

2 bagni

1° piano

Descrizione


Elegante Appartamento Quadrilocale al Primo Piano - Una Dimora Raffinata

Scopri questa splendida proprietà di 130 m² commerciali (126 m² calpestabili) situata al primo piano con ascensore, perfetta per chi ricerca comfort e eleganza. L'appartamento quadrilocale è stato sottoposto a una ristrutturazione meticolosa che valorizza ogni dettaglio con materiali affidabili e raffinati, mantenendo il fascino della costruzione del 1955.

Lo spazio si sviluppa attraverso un ampio soggiorno luminoso con accesso al primo balcone, ideale per momenti di relax. Un disimpegno funzionale conduce alla zona notte, ai servizi e alla cucina abitabile, garantendo una distribuzione intelligente degli ambienti. La zona notte comprende tre ampie camere matrimoniali, di cui almeno una con affaccio su uno dei due balconi che caratterizzano la proprietà.

Completano la dotazione due bagni entrambi finestrati e completamente ristrutturati con materiali di prima scelta, un ampio ripostiglio/lavanderia con finestra e una spaziosa cantina asciutta. Gli armadi a muro integrati ottimizzano lo spazio disponibile.

L'immobile gode di un'ottima esposizione con orientamento Nord, Sud e Ovest, garantendo luminosità naturale durante tutto il giorno. Il sistema di riscaldamento combina gas naturale e aria condizionata, assicurando il massimo comfort in ogni stagione.
Una proprietà in buono stato, pronta per essere abitata da chi apprezza la qualità costruttiva e il design contemporaneo.

Ti piace questo annuncio?

Se vuoi saperne di più, parlane con l'inserzionista

Caratteristiche

  • Superficie

    130 m²

  • Locali

    4

  • Bagni

    2

  • Piano

  • Ascensore

  • Altre caratteristiche

    balcone cantina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    ristrutturato

  • Anno di costruzione

    1955

  • Riscaldamento

    centralizzato

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    non indicata

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    680.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 5.231

  • Spese condominiali

    100 /mese

    • l'immobile ha riscaldamento centralizzato, ascensore

Posizione e servizi

Piazza Gondar 7, Roma (RM)

Salario, Trieste-Africano

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

a 210m dalla metro Linea MEB1 - Fermata Libia

a 50m dalla Linea 38, 80, 83, 88, P10, 235, nMB1 - Fermata Libia/lago Tana

a 90m dalla Linea 63, 351, 235, 135 - Fermata Somalia/mascagni

a 250m dalla Stazione Roma Nomentana

Scuole

a 200m da una scuola materna

a 200m da una scuola elementare

a 200m da una scuola media

Servizi

a 180m da una farmacia

a 40m da una Colonnina

Strumenti aggiuntivi